Casting per il cortometraggio “Labirinti” di Giulio Donato

Publication date
21 July 2022

Nuovo casting per un film che sarà girato in Calabria: si tratta del cortometraggio “Labirinti”, di Giulio Donato, le cui riprese si svolgeranno a Vazzano (Vibo Valentia), tra il 22 agosto e il 3 settembre.

Per ruoli da protagonisti, co-protagonisti e secondari, la produzione è alla ricerca di:

Un ragazzo calabrese che abbia un’età compresa tra i 18 e i 20 anni, dal fisico minuto ed esile.

Un ragazzo calabrese che abbia un’età compresa tra i 18 e i 25 anni dalla corporatura robusta.

Un ragazzo calabrese che abbia un’età compresa tra i 18 e i 25 anni, atletico, dall’aria sicura di sé e popolare, dal carattere forte e dominante.

Un ragazzo calabrese che abbia un’età compresa tra i 18 e i 25 anni, biondo, occhi azzurri che sembri originario del nord Europa (ad esempio: figlio di emigrati della Germania o del nord Europa.)

Ragazze calabresi che abbiano un’età compresa tra i 20 e i 25 anni, giovani, bellezza acqua e sapone. Proponetevi sia singolarmente che in coppia (vere amiche, sorelle, cugine.. ecc…)

Bambini calabresi (maschi) che abbiano un’età compresa tra i 10 e i 13 anni, senza canoni fisici o riferimenti estetici particolari.

Attrice calabrese che abbia un’età compresa dai 40 ai 50 anni.

Viene chiesto di candidarsi solamente se si hanno le caratteristiche descritte sopra e vengono invitate a partecipare anche persone senza esperienze pregresse di recitazione, ma cresciute e residenti nel territorio.

Per candidarsi al casting, occorre inviare delle foto recenti oppure un breve video di presentazione (max 2 minuti) alla mail: labirinti.casting@gmail.com, il prima possibile, non oltre mercoledì 27 luglio. L’eventuale video e le foto possono essere realizzate con un semplice telefonino.

Nella mail bisognerà specificare : nome, cognome, data di nascita, città di residenza e i propri recapiti di cellulare.

Viene, inoltre, specificato che “la disponibilità richiesta verrà retribuita e varia da un massimo di sei giorni fino ad una giornata lavorativa, a seconda del ruolo”.