Con Determinazione del Direttore n. 430 del 16 settembre 2024 la Fondazione Calabria Film Commission ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo determinato di n. 3 unità di personale, per la durata di 36 mesi, con funzioni amministrative (Cat. F31L, ex D1) (Profilo 1) (Ufficio Amministrazione, contratti e procedure, monitoraggio e controllo).
La scadenza per l’invio delle candidature è il giorno 16 ottobre 2024 (ore 12:00).
Al seguente link è possibile consultare l’avviso e candidarsi compilando l’apposito modulo on line:
AVVISO REVOCATO
Si comunica che, in esecuzione della Determinazione n. 464 del 15 ottobre 2024, la Fondazione ha disposto la REVOCA dell’Avviso pubblico di selezione per l’assunzione a tempo determinato di n. 3 unità di personale (Cat. F31L, ex D1) (PROFILO 1), per la durata di 36 mesi – Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro “Federculture”, indetto con Determinazione n. 430 del 16 settembre 2024.
Si comunica, altresì, che la Fondazione Calabria Film Commission, provvederà a indire un nuovo avviso di selezione.
Si precisa che sono fatte salve le domande già presentate all’Avviso pubblico revocato con la possibilità, in capo ai candidati, di integrare o riformulare le domande, in sede di partecipazione all’avviso, in conformità alle modalità di presentazione delle domande disposte nell’avviso che verrà pubblicato.