Con Determinazione del Direttore n. 482 del 25 ottobre 2024 la Fondazione Calabria Film Commission ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo determinato di n. 3 unità di personale, per la durata di 36 mesi, con funzioni amministrative (Cat. F31L, ex D1) (Profilo 1) (Ufficio Amministrazione, contratti e procedure, monitoraggio e controllo).
La scadenza per l’invio delle candidature è il giorno 9 novembre 2024 (ore 12:00).
Al seguente link è possibile consultare l’avviso e candidarsi compilando l’apposito modulo on line:
Si precisa che sono fatte salve le domande già presentate all’Avviso pubblico revocato in data 15 ottobre 2024.
Qualora i candidati volessero integrare o riformulare la domanda di partecipazione dovranno presentare una nuova domanda partecipando al presente avviso, in conformità alle modalità di presentazione delle domande disposte nello stesso.
Con Determinazione del Direttore n. 516 del 19 novembre 2024 la Fondazione Calabria Film Commission ha nominato la commissione esaminatrice, come segue:
Luciano Vigna nella qualità di Presidente, Marina Patrizia Petrolo, Maria Antonella Cauteruccio, Giulia Claudia Grande nella qualità di componenti della Commissione e Franceschina Bufano nella qualità di segretario verbalizzante.
Con Determinazione del Direttore n. 600 del 27 dicembre 2024 la Fondazione Calabria Film Commission ha approvato l’elenco delle domande inammissibili, ammissibili e dei candidati ammessi alla Fase 2.
I candidati ammessi alla Fase 2 sono convocati presso i locali della Fondazione Calabria Film Commission il 15 gennaio 2025 alle ore 11:00.